pensieri
chiara di questi giorni è un po' pensierosa, come chiara nella foto.
ci vuole un po' di filosofia quando all'ultimo gradino le cose ti vanno male. fino a poco prima sei una superforza della natura e invece pochissimo dopo sei uno stronzo che ha cannato di brutto...
quanti errori il mio compito di traduzione dall'italiano in russo... mamma mia... piuff...
houston... abbiamo un problema. precisamente con il russo. (diciamo che si mette sempre un po' tra le ruote... da quando lo studio è successo sempre a ripetizione...).
beh... la cosa brutta (l'unica che considero brutta in realtà e l'unica che mi cambia veramente qualcosa in questo momento) è che non posso andare a genova dopo l'estate, ma me ne devo andare a mosca (lo vedete com'è col russo???). insomma... un paio di mesi a ibernarmi insieme ai pinguini nei meno 30 della piazza rossa.
no, sono carica. a parte le stronzate. mi scoccia solo di non averlo scelto. di andare in russia ne ho voglia di brutto, lo dico da tanto. e soprattutto in quel inverno (in realtà sarà da settembre a novembre, ma lì lo chiamerei già inverno) che viene dipinto come terribile, ma che credo doni alla russia la sua giusta immagine. credo ci sia più eleganza nelle sue forme, più autenticità nel modo di proporsi: scusate, se pensate a mosca vi viene in mente col sole di agosto??? no, vero??? ecco. intendo questa sensazione.
il meglio è gagge infottato per venirmi a trovare. è diventato scemo? lui che non ama i viaggi ci sta sballando per farsi un picnic coi pinguini (e gli alcolizzati che ci sono per strada a mosca...)??? mmm... però è tanto bello. saranno stati i miei racconti a stregarlo?? è un bel po' che gli parlo delle mie avventure russe e dico che vorrei portarcelo %2

0 Comments:
Posta un commento
<< Home