ultimi 14 giorni
Rughe
Originally uploaded by lachiaramazza.
potenzialmente sto entrando nelle mie ultime due settimane di studio. 14 giorni mi separano dall'inizio dell'ultima fatica. come mi sento? bene. soprattutto mi sento che andrà bene. eppure non sono rilassata. anzi, sono tre o quattro giorni che ho una sorta di agitazione addosso che non si lega molto con il mio naturale stato di tranquillità.
mah... misteri delle lauree. ci sarà mai qualcuno che prima della laurea è sereno e rilassato?? mi sa che è utopia.
la tesi è finita. questa volta davvero davvero. per sicurezza domani la rileggo tutta per bene e martedì si stampa e si porta a rilegare. voglio metterci un punto. voglio studiare tranquillamente questi giorni. senza ansie. del resto sono davvero gli ultimi.
intanto sento nell'aria la fibrillazione da mondiali... la gente sta piuttosto male in generale. con quanto poco mi interessa il calcio fatico decisamente a capirlo, ma credo non rinuncerò a qualche serata tutti insieme incollati al televisore a dare del coglione all'arbitro (io in realtà non lo faccio mai: anzi credo che l'arbitro sia l'unico che gioca davvero con stile eppure risulta sempre il più stronzo di tutti... mah???). pop corn, birrini e giocatori miliardari che invece di correre (sai come correrei io mi dessero 7-8 miliardi???) fanno melina a centro campo... forse ad un certo punto deciderò addirittura di tifare una squadra di quelle simpatiche ma assolutamente senza speranze o comincerò a guardare le partite del brasile, che lì almeno ci si diverte... non lo so. vedremo.
nell'attesa (o nella sorpresa) del delirio vero, comunque, continuo ad essere presa dalla mia immancabile voglia di cuoriamori. continuo con le raffigurazioni mentali. persevero nella mia libidine da viaggio e da scoperta di nuovi posti. insisto nel tentativo di conoscere a fondo le persone e sapere profondamente di loro.

0 Comments:
Posta un commento
<< Home